O papa Bonifacio, io porto il peso della tua sentenza e la maledizione e la scomunica. Con la tua lingua bifida mi hai provocato questa ferita: e ora con la lingua leccala, e cancellane la piaga; perché questa mia ferita non può essere guarita in altro modo se non con l’assoluzione.
Jacopone da Todi
La Prima Edizione del Festival Nutriarte 2024, sarà un appuntamento culturale per la Regione Umbria, sperando che possa diventare uno degli appuntamenti culturali più importanti dell’anno.
Organizzeremo incontri con Autori Nazionali ed Internazionali, Spettacoli, Danza, Teatro, Cinema, Arte, Ambiente, che si ritroveranno a vivere una meravigliosa atmosfera di Cultura.
Il nostro obiettivo, è il Festival sarà fatto proprio dalla Regione Umbria, coinvolgendo piccole e grandi realtà economiche tra i sostenitori e gli sponsor, e la collaborazione da parte di singole persone o associazioni del territorio.
Inoltre, cercheremo di dare spazio ai volontari, che saranno la colonna portante della Prima Edizione del Festival Nutriarte, coinvolgendo in gran parte giovani e giovanissimi, perché partecipare come volontario, significa crescere nell’Arte, e rendersi disponibile al lavoro che verrà richiesto dal Festival.